La notizia più bella, l’Usl di Treviso: “La ciclista trentina Alice Toniolli non è in pericolo di vita”
La 19enne della Top Gils Fassa Bortolo, durante la gara femminile del “Circuito dell'Assunta”, a Ceneda di Vittorio Veneto, mentre si trovava in mezzo al gruppo ha perso il controllo della bici, si è sbilanciata ed è andata a sbattere contro un muretto
L'INCIDENTE Ciclista trentina in prognosi riservata
TREVISO. La ciclista 19enne trentina Alice Toniolli è fuori pericolo. A dirlo sono i responsabili dell'Usl di Treviso. Il direttore generale dell’Azienda sanitaria ha fatto sapere che la prognosi resta riservata, ma che l’atleta non è in pericolo di vita. La ciclista della Top Gils Fassa Bortolo, durante la gara femminile del “Circuito dell'Assunta”, a Ceneda di Vittorio Veneto, mentre si trovava in mezzo al gruppo ha perso il controllo della bici, si è sbilanciata ed è andata a sbattere contro un muretto.
Inizialmente Alice era stata trasportata in elicottero all'ospedale di Conegliano ma, a seguito dell'aggravarsi delle condizioni è stata trasferita in quello di Treviso.
Numerosi i messaggi di incoraggiamento che le sono arrivati, a partire da quello del sindaco di Mezzocorona Mattia Hauser: “Ragazza meravigliosa, speriamo che vada tutto bene”.