Revò, addio gettoni ai consiglieri della «Famiglia»

Consiglio di amministrazione low cost per la Coop. I soci riuniti in assemblea a Revò hanno dato il via libera alla proposta illustrata dalla presidente uscente Graziella Berti di sostituire i gettoni di presenza degli 11 consiglieri con un rimborso chilometrico da assegnare a quanti utilizzano l'auto per poter partecipare alle sedute. Ora i consiglieri rinunciano definitivamente all'indennità

di Andrea Bergamo

soldi euroREVÒ - Consiglio di amministrazione low cost per la Coop. I soci riuniti in assemblea a Revò hanno dato il via libera alla proposta illustrata dalla presidente uscente Graziella Berti di sostituire i gettoni di presenza degli 11 consiglieri con un rimborso chilometrico da assegnare a quanti utilizzano l'auto per poter partecipare alle sedute.. Ora i consiglieri rinunciano definitivamente all'indennità.

 

Il vicepresidente non riceverà più un compenso fisso, ma gli saranno pagate soltanto le giornate in cui si troverà a esercitare il suo mandato, mentre l'indennità del presidente rimane invariata. L'assemblea ha approvato dunque il bilancio 2013: ha evidenziato la presidente nella sua relazione, nella quale ha fatto accenno pure al risparmio complessivo sulla spesa goduto dai soci grazie alle varie promozioni, pari a 543mila euro.

 

Il fatturato della Coop che conta 15 punti vendita e 41 dipendenti risulta in leggero aumento rispetto all'anno precedente (più 0,88%), raggiungendo quota 7 milioni 878 mila euro al netto di Iva, mentre il margine lordo è del 24,66%, in leggera flessione. 

comments powered by Disqus