Ponte di S. Giustina chiuso di notte per una settimana: ecco gli orari
A partire dalla serata di lunedì 26 ottobre e fino al mattino di sabato 31 ottobre, in orario notturno dalle ore 20.00 alle ore 6.00, verrà chiusa al traffico veicolare e pedonale la strada statale 43 della Valle di Non al km 9,200, in prossimità del ponte sul torrente Noce in località S.Giustina tra gli abitati di Dermulo e Tassullo. La chiusura è necessaria per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di manutenzione straordinaria alle strutture del ponte.
Durante i periodi di chiusura il transito sarà consentito esclusivamente agli autobus delle corse programmate del trasporto pubblico di linea della Trentino Trasporti SpA, ai mezzi di soccorso ed ai veicoli delle Forze dell’Ordine, in emergenza, con tempi di attesa massimi di 10 minuti. Per i collegamenti tra i due versanti della valle saranno disponibili i seguenti itinerari alternativi:
- per le località dell’alta Val di Non: deviazione lungo la S.S. n.43 dir, la S.S. n.42 e la S.P. n.139, attraverso gli abitati di Cavareno, Fondo, Brez, Revò, Cagnò e viceversa oppure, con esclusione degli autotreni, autoarticolati ed autosnodati, deviazione lungo la S.S. n.43 dir, la S.P. n.24, la S.P. n.74, la S.S. n.42 e la S.P. n.139, attraverso gli abitati di Casez, Revò, Cagnò e viceversa;
- per le località della bassa e media val di Non: deviazione lungo la S.S. n.43 fino allo svincolo di Denno e la S.P. n.73.
Nelle rimanenti fasce orarie (diurne), dalle ore 6.00 alle ore 20.00, il ponte sarà regolarmente transitabile in entrambi i sensi di marcia per tutte le categorie di veicoli.