Ossana, presepi da record: visti da 30mila persone
Il Touring club italiano ha inserito, nella sezione presepi, la rassegna di Ossana tra i 10 eventi italiani da non perdere
Sono stati più di 30.000 i visitatori che si sono recati nel Comune trentino di Ossana, in Val di Sole, per vedere i 118 presepi allestiti in occasione delle festività natalizie. A parlarne è stato il sindaco di Ossana Luciano Dell'Eva, in occasione della chiusura ufficiale della sedicesima edizione dei «Presepi di Ossana».
«Nei giorni tra l'apertura del 29 novembre e il ponte dell'Immacolata, i presepi di Ossana sono stati presi d'assalto dai visitatori, e da Natale fino al 10 gennaio il flusso di persone è stato continuo e abbondante - ha affermato - con code formatesi davanti ai presepi più belli».
«Il Touring club italiano ha inserito, nella sezione presepi, la rassegna di Ossana tra i 10 eventi italiani da non perdere - ha poi aggiunto -. La prossima rassegna avrà in programma una sezione internazionale e un approfondimento che rievoca alcuni episodi della storia di Ossana legati al Natale».