Sesto anno del Napoli a Dimaro

Tutto pronto per il ritiro dal 9 luglio

Sesto anno di ritiro del Napoli Calcio a Dimaro-Folgarida. E in Val di Sole tutto è pronto per accogliere squadra e tifosi partenopei che sperano di vedere Gonzalo Higuain (nella foto). La presenza della squadra azzurra è ormai divenuta un punto fermo dell’estate in Trentino, con migliaia di tifosi che regolarmente affollano uno degli angoli più affascinanti della Val di Sole.

Quest’anno saranno ben 21 i giorni di presenza per gli allenamenti allo Stadio di Carciato, che dal 9 al 21 ospiterà a luglio la preparazione del Team di Sarri.La vera novità di questo ritiro 2016 è relativa al cambiamento del nome della località che ospiterà la squadra di Sarri: da maggio infatti vi è stata la fusione tra i Comuni di Dimaro e di Monclassico ed è nata la nuova realtà di Dimaro-Folgarida. 

E proprio il neosindaco Andrea Lazzaroni ha accolto la delegazione della società partenopea composta dal vicepresidente Edoardo De Laurentiis, da Antonio Saracino (direttore processi amministrativi e compliance), da Nicola Lombardo (direttore area comunicazione) e da Francesco Sinatti (preparatore atletico), per il primo sopralluogo ufficiale della stagione.

 

comments powered by Disqus