Casa Sebastiano apre le porte all'Aquila Basket
Conoscere e conoscersi. Questa sera a Coredo Casa Sebastiano, nuovissimo centro specialistico per i disturbi dello spettro autistico inaugurato la scorsa settimana dalla Fondazione Trentina per l’Autismo, apre le porte ad Aquila Basket e al mondo che gravita attorno alla società sportiva. Iniziano infatti proprio oggi alle 20,30 la serie di incontri sul territorio dal titolo «Trust: una comunità che fa squadra», destinati a mostrare l’identità di Aquila Basket direttamente negli ambiti del territorio provinciale.
Durante la serata verranno presentate le peculiarità di Aquila Basket, attraverso un video introduttivo ed una serie di interventi che approfondiranno come il club bianconero sia molto più che una grande squadra di basket, capace come è di far sentire protagoniste tante persone coinvolte in differenti settori della società.
Di questo, e tanto altro ancora, parleranno Giovanni Coletti, anima della Fondazione Trentina per l’Autismo che racconterà la forte intesa costruita nel corso degli anni con il progetto Dolomiti Energia For No Profit, e Toto Forray, che dopo aver visitato Casa Sebastiano esprimerà il senso del forte legame tra la squadra aquilotta e territorio trentino. Durante l’incontro sono inoltre previsti gli interventi dei rappresentanti di Melinda (rapporto Aquila Basket - aziende) e del Centro Di Formazione Professionale di Ossana (rapporto Aquila Basket - Scuola), oltre che del vicesindaco di Commezzadura Marco Podetti.