Salta al contenuto principale

Il pompiere in versione Covid:

"Non spaventatevi se interveniamo

vestiti così", l'annuncio di Commezzadura

Chiudi
Apri

VVFF Commezzadura

Tempo di lettura: 
1 minuto 54 secondi

Se chiamate i pompieri e vi arrivano in versione Covid, non vi spaventate. E' il messaggio che i Vigili del Fuoco di Commezzadura hanno lanciato in questi giorni su Facebook. "Volevamo informare tutta la popolazione di Commezzadura che in questi giorni ci siamo organizzati per poter intervenire in ogni caso di necessità.

Ci potreste vedere bardati come nella foto, con tute particolari, mascherine, occhiali, guanti, questo per tutelare la vostra incolumità e anche per tutelare noi vigili del fuoco. In questo periodo nero siamo già costretti a intervenire in ranghi ridotti, un contagio all’interno del corpo vorrebbe dire quarantena per tutti gli altri vigili andati in contatto, e questo significherebbe una sospensione del nostro servizio. Non vorremmo mai non poter garantire l’interventistica primaria, ed è anche per questo che dobbiamo prendere tutte le precauzioni del caso.
Vi preghiamo, in caso di chiamata di avvisarci se avete sintomi influenzali che potrebbero essere riconducibili al virus Covid-19, e mantenere le distanze di sicurezza.
Con una buona collaborazione, tutto sarà più facile!
Una raccomandazione, da parte dei vigili del fuoco e dell’amministrazione comunale che in questo periodo è più che mai attenta alla salute del nostro paese. #iorestoacasa Facciamolo tutti, per il nostro bene".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy