Salta al contenuto principale

Il cervo incuriosito passeggia

al distributore di benzina

di Vermiglio - Video

Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Non ha fatto rifornimento, ma ha consultato il "listino prezzi". Qualche giorno fa al distributore di benzina di Marcello Agostini, a Vermiglio, si è presentato un cliente bizzarro. Si è trattato, nello specifico, di un esemplare di cervo che si è spinto fino al distributore dopo le 23, immortalato dalle telecamere in due spezzoni video.

Nel primo si vede il cervo arrivare e ispezionare i dintorni del distributore, nel secondo l'ungulato si è avvicinato maggiormente e sembra consultare, appunto, la tabella dei prezzi del carburante. La passeggiata notturna si è svolta in solitaria - il cervo non era accompagnato né da altri suoi simili né da animali diversi - e in tutta calma, nella neve che è caduta copiosa anche a Vermiglio nelle ultime settimane. Insomma il cervo pur ripreso dalle telecamere ha potuto fare il suo giretto in santa pace, così in pace che è tornato anche una seconda volta, sempre di notte.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy