Cles / Lo sdegno

All’azienda Mieli Thun fondata da Andrea Paternoster rubate 36 arnie: “Perché esistono persone così brutali”?

L’annuncio è stato dato dai responsabili dell’impresa fondata dall’apicoltore trentino noto in tutta Italia morto in aprile: “Perso un anno di lavoro”. Il furto è stato fatto nel Veronese

INTERVENTO Le figlie di Paternoster: "Le api sono ormai nostre sorelle"
COMMOZIONE Il toccante ricordo degli ex compagni dell’Istituto Agrario

CLES. “Ieri 23 luglio 2021 sono state rubate 36 nostre arnie. Ci sentiamo delusi, amareggiati e increduli. Il lavoro di un anno difficile come questo è andato perso per il gesto di qualche ladro senza scrupoli. Come è possibile esistano delle persone così brutali?” . Il furto è avvenuto nel Veronese.

Lascia davvero senza parole lo sconcertante furto avvenuto ai danni ai danni di Mieli Thun, denunciato su Facebook dalla stessa impresa. 

Stiamo parlando dell’Azienda portata al successo e al riconoscimento da parte della comunità gourmet dal trentino Andrea Paternoster. L’imprenditore, 54 anni, è morto in aprile all’ospedale Santa Chiara di Trento dove era stato portato dopo un terribile incidente in A22. La notizia del decesso di Andrea, ha lasciato scosso e interdetto il mondo della gastronomia, italiano e non solo.

La sua passione è riuscita a trasmetterla alle figlie Francesca e Elena Paternoster che facendo squadra con tutti i dipendenti della Miele Thun, erano riuscite a superare anche questo difficilissimo momento. 

comments powered by Disqus