Malè, uomo scomparso: c'è il lieto fine
Franco Valentinotti è stato visto l'ultima volta venerdì notte in località Regazzini, non vedendolo rientrare i familiari hanno lanciato l'allarme: all'opera nei boschi varie squadre di vigili del fuoco e soccorso alpino, oltre ai carabinieri, con l'ausilio delle unità cinofile
L'aggiornamento: Franco Valentinotti è stato ritrovato e sta bene
TRENTO. Sono in corso a Malè e dintorni le ricerche di una persona della quale si sono perse le tracce da ieri sera, venerdì. Si tratta di Franco Valentinotti, 49 anni, che l'ultima volta è stato visto poco prima del ponte di Regazzini: è stato immortalato dalle telecamere mentre attraversa, in direzione dell'osteria ristorante Tavernetta del bosco.
Dopo di che l'uomo non è più stato visto, non ha fatto rientro a casa e i familiari hanno subito lanciato l'allarme.
Quindi sono scattate le ricerche, che vedono impegnate alcune squadre di vigili del fuoco e soccorso alpino, oltre ai carabinieri.
Nei boschi della zona sono impiegati anche i cani da ricerca, ma per ora, dopo una intensa mattinata, nessuna traccia di Valentinotti e le attività proseguono.
L'uomo, che lavora in una vetreria, al momento della scomparsa indossava, a quanto pare, una maglia rossa.
Le forze dell'ordine, così come la famiglia di Franco Valentinotti, invitano chiunque ritenesse di averlo notato, di alelrtare subito la centrale di emergenza.