Tuenno, vettura in fiamme nella notte: i vigili del fuoco evitano che il rogo arrivi alla casa
I pompieri dei corpi volontari del paese e i colleghi di Cles sono intervenuti in pieno centro storico, fermando l'incendio che avrebbe potuto estendersi ad altre strutture e alla vicina abitazione
TRENTO. Auto in fiamme, nella notte di oggi, 25 giugno, nell’abitato di Tuenno. L’allerta è scattata poco dopo la mezzanotte e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Tuenno supportati da quelli di Cles. Ne dà notizia la Federazione dei corpi vigili del fuoco volontari allegando la foto riportata qui sopra.
"La situazione - si legge nella nota diffusa via social - in un primo momento è apparsa estremamente delicata visto che erano state segnalate delle esplosioni e che l’incendio ha interessato un’auto ibrida in pieno centro storico.
All’arrivo dei vigili del fuoco volontari l’incendio si presentava generalizzato, con il rischio che potesse estendersi all’abitazione adiacente.
Rischio che fortunatamente è stato scongiurato dall’intervento dei pompieri, che hanno operato con la schiuma per domare le fiamme proteggendo contestualmente la struttura. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri del comando stazione di Revò".