Il rogo

Incendio nella notte in Val di Sole: distrutti i tetti di due abitazioni

L'allarme è scattato alle 4.40 quando alcuni residenti hanno notato le fiamme e il fumo provenire dagli edifici. Indagini in corso sulle cause dell'incendio, che al momento rimangono sconosciute 

IL ROGO Le impressionanti foto dell'incendio a Cusiano

OSSANA. Un violento incendio è divampato nella notte a Cusiano, frazione del comune di Ossana in Val di Sole. Le fiamme hanno interessato i tetti di due abitazioni adiacenti, divorando completamente le strutture. L'allarme è scattato alle 4:40 quando alcuni residenti hanno notato le fiamme e il fumo provenire dagli edifici.

Incendio in Val di Sole: le foto

Un furioso incendio è scoppiato, nella notte, nel centro storico di Cusiano, frazione di Ossana. Le fiamme hanno avvolto tetto e mansarda di un’abitazione. L’allarme è scattato alle 4:44 e ha registrato l’intervento, massiccio e tempestivo, dei corpi di Ossana, Mezzana, Pellizzano, Vermiglio, Malé, Monclassico e Livo (Foto Federazione provinciale dei vigili del fuoco volontari )

Sul posto sono intervenute tempestivamente diverse squadre dei Vigili del Fuoco volontari della Val di Sole che hanno lavorato per ore per domare il rogo e mettere in sicurezza l'area.

Le autorità stanno indagando sulle cause dell'incendio, che al momento rimangono sconosciute.