Salta al contenuto principale

Spettacolare scontro a Susà:

Panda contro l'atomizzatore

due persone ferite

Chiudi
Apri

VVFF Pergine

Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Spettacolare incidente questa mattina a Susà di Pergine, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone. Un’automobile si è scontrata violentemente contro il rimorchio di un trattore con atomizzatore.

E’ accaduto verso le 11,45 in paese: la vettura (una Fiat Panda)  ed il mezzo agricolo si sono scontrati all’altezza del centro di raccolta della cooperativa Sant’Orsola.

Sul posto con tempestività i vigili del fuoco di Pergine, due autoambulanze e le forze dell’ordine per effettuare i rilievi.

Il bilancio: tre persone coinvolte, con un uomo di 29 anni e una donna di 26, che erano sulla macchina, sono stati trasportati all’ospedale Santa Chiara di Trento: non sono gravi. Il contadino alla guida del trattore, un uomo di 71 anni, è invece illeso.

Tanto lavoro per i pompieri, che hanno dovuto isolare la zona e ripulire la sede stradale dall’anticrittogamico che si era riversato sull’asfalto.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy