Salta al contenuto principale

Incidente sulla Valsugana

Motociclista di 57 anni rischia

l'amputazione della gamba

Lo scontro con un'auto è avvenuto sulla Valsugana all'altezza del ristorante Al Faro

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Un gravissimo incidente tra una moto e un'auto si è verificato verso le 14.20 sulla statale della Valsugana all'altezza del ristorante Al Faro, lungo il lago di Caldonazzo, nel comune di Tenna.

Il motociclista, 57 anni, originario di Valdagno (Vicenza), è volato nella scarpata sovrastante la strada, dopo essere rimasto agganciato con la moto all'auto che procedeva in senso opposto da Pergine verso Levico.

L'uomo ha perso molto sangue e ora rischia l'amputazione della gamba. E' stato soccorso immediatamente dall'elicottero di Trentino Emergenza e portato al Santa Chiara, in una lotta contro il tempo, mentre sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Grossi disagi per il traffico, il giorno dopo l'incidente mortale di Barco di Levico che ieri aveva tolto la vita a un pasticcere di Feltre.

(Foto di Luigi Oss Papot)

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy