Ruscitti dopo l’incidente di ieri a Frassilongo: “Ho un vuoto, non ricordo cosa è successo”
Trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento a bordo dell'elicottero dei vigili del fuoco permanenti, il numero uno della task force contro il Covid è stato dimesso nel tardo pomeriggio di ieri
FRASSILONGO. Pomeriggio di paura, ieri, sabato 12 giugno, per il dirigente provinciale Giancarlo Ruscitti: il 63enne responsabile del Dipartimento salute e politiche sociali è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre scendeva verso Trento dalla sua abitazione di Fierozzo.
Poco prima delle 14.30, a bordo della sua Jeep Renegade, lungo la strada provinciale 135, il dirigente si è scontrato con la Fiat Punto di un uomo che stava salendo nella direzione opposta e dopo l'impatto si è rovesciata sul fianco destro. Trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento a bordo dell'elicottero dei vigili del fuoco permanenti, è stato dimesso nel tardo pomeriggio.
«Fortunatamente è andato tutto per il meglio», racconta lo stesso Ruscitti: «Stavo scendendo verso Trento, dopo il pranzo, per andare in ufficio e seguire l'evolversi delle vaccinazioni dopo le disposizioni ministeriali su AstraZeneca arrivate in mattinata. Poi, ho un vuoto. Non ricordo cosa è successo».