Pergine / Il fatto

Lago di Caldonazzo, visita non gradita nottetempo al ristorante Valcanover

Il noto locale pubblica in Fb il video che riprende un gruppetto di giovani entrare alle 2.30 nel giardino e andarsene con tre cuscini dei divanetti. "Abbiamo altre immagini in cui si riconoscono i volti, ma aspettiamo qualche giorno prima di presentare denuncia: magari i cuscini torneranno magicamente al loro posto..."

LAGHI E-bike rubata in Alto Adige e ritrovata in Valsugana: ristoratore denunciato
TRENTO Marito e moglie accusati di aver rubato la spesa al supermercato

TRENTO. Il post in Fb si intitola "Furbetti in azione": così il noto ristorante Valcanover, sul versante perginese del lago di Caldonazzo, segnala quanto accaduto la notte scorsa.

Cioè l'arrivo di alcune persone, apparentemente dei giovani, che hanno protato via dei cuscini dall'area esterna del locale.

Ecco la segnalazione pubblicata sul proprio profilo Facebook dall'albergo e ristorante, corredata da un video delle telecamere di sorveglianza: "Purtroppo, nella notte scorsa, verso le 2.30, cinque giovani furbetti sono venuti a farci visita appropriandosi furtivamente di tre cuscini dei nostri divanetti esterni sotto la vela.

Ristorante Valcanover, passaggio notturno di alcuni giovani che se ne vanno con i cuscini sottobraccio

Il noto locale sul lgo di Caldonazzo, a Pergine, pubblica in Faceobok i fotogrammi della sorveglianza: un gruppetto entra nel giardino e se ne va con tre cuscini dei divanetti: "Abbiamo altre immagini in cui si riconoscono i volti, ma aspettiamo qualche giorno..."

 
Dal video, si può notare che, dopo averne rubato uno, sono tornati indietro per prenderne altri due.
 
Abbiamo una terza registrazione che si vedono bene i volti dei ragazzi, spesso presenti il giovedì sera al CAM PARTY. Aspettiamo ancora qualche giorno prima di pubblicarlo e passarlo alle forze dell'ordine... magari, magicamente, i cuscini torneranno al loro posto durante una notte".
comments powered by Disqus