Paura in Val dei Mocheni: cede una strada nella zona di Viarago, un ragazzo rimane bloccato nell’auto in bilico
È successo tutto questa mattina, domenica 23 giugno. Il ragazzo è riuscito a tenere i nervi saldi – vista la situazione non era facile – e ha chiamato il 112. Sul posto sono arrivati in poco tempo i vigili del fuoco della zona, che hanno recuperato la vettura evitando che questa finisse nel bosco sottostante. Chiusa la strada di collegamento di Viarago con la SP della Valle dei Mocheni subito a monte dell’abitato della località Cittadella
METEO Primiero bloccato e famiglie evacuate a Grigno
VIARAGO. Tragedia sfiorata intorno alle 7 di questa mattina, domenica 23 giugno, in Val dei Mocheni. A causa del cedimento della strada, un giovane del posto è rimasto bloccato nell’auto in bilico. Il ragazzo è riuscito a tenere i nervi saldi – vista la situazione non era facile – e ha chiamato il 112.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Pergine che hanno provveduto a recuperare l’auto, fare i primi interventi allertando il cantiere comunale che ha posto tutte le segnaletiche e chiuso la strada di collegamento di Viarago con la SP della Valle dei Mocheni subito a monte dell’abitato della località Cittadella.
Eseguito un sopralluogo da parte degli amministratori e dei tecnici localii che si stanno muovendo già oggi per predisporre l’intervento di messa in sicurezza che sarà molto oneroso.