Tentati furti sull'altopiano di Pinè: i residenti mettono in fuga i malviventi
C’è il timore che possa ripetersi quanto accaduto a inizio luglio, quando diverse abitazioni erano state visitate dai ladri, che in alcuni casi erano andati a segno, asportando anche una cassaforte, e in altri erano stati messi in fuga
BOLGHERA La polizia locale ferma due minorenni
MATTARELLO Derubati mentre dormono: spariti gioielli e soldi
LAVIS Ladri in azione: “Rubato anche il salvadanaio dei bambini”
BASELGA DI PINE’. Tornano i ladri sull’altopiano di Piné. Ieri sera, 12 gennaio, nella zona di Campian, fra Baselga e Tressilla, ignoti hanno rotto una finestra sul retro mentre i proprietari stavano cenando. Il rumore causato ha allertato i residenti, che sono corsia vedere cosa stava accadendo, facendo scappare i malviventi. Un analogo episodio è accaduto anche a Montagnaga, in località Bernardi.
C’è il timore che possa ripetersi quanto accaduto a inizio luglio, quando diverse abitazioni erano state visitate dai ladri, che in alcuni casi erano andati a segno, asportando anche una cassaforte, e in altri erano stati messi in fuga.
Le autorità locali invitano a fare la massima attenzione e ad avvisare i carabinieri in caso si avvertissero rumori o movimenti sospetti.