Antagonisti al S.Chiara per l'accoltellato di Arco
Un gruppo di anarchici e di persone appartenti al Centro Sociale Bruno si sono trovati questo pomeriggio davanti al Santa Chiara per dare vita ad un presidio di solidarità con Andrea Leoni, il ragazzo accoltellato nella notte tra venerdì e sabato ad Arco
TRENTO - Un gruppo di anarchici e di persone appartenti al Centro Sociale Bruno si sono trovati questo pomeriggio davanti al Santa Chiara per dare vita ad un presidio di solidarità con Andrea Leoni, il ragazzo accoltellato nella notte tra venerdì e sabato ad Arco.
I fatti. L'incontro tra due gruppi di giovani è stato casuale ma è degenerato ben presto, fino a quando un ragazsi è ritrovato con una coltellata alla pancia. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato al parcheggio dell'ex Carmellini di Arco. Due giovani del posto hanno incontrato un gruppetto di ragazzi ed è nato subito lo scontro, legato a diverse appartenenze politiche. Uno dei due arcensi - Andrea Leoni, 25 anni - ha ricevuto una ferita da arma taglio al fianco: ricoverato al Santa Chiara, le sue condizioni non sono gravi. Ma l'ipotesi di reato è di tentato omicidio.