Arco, addio a Roberto Bresciani Architetto ed ex assessore
Grave lutto per la comunità di Arco: è morto l’architetto Roberto Bresciani, 53 anni, già consigliere comunale e assessore
Davvero un inizio di anno difficile per la comunità di Arco. Tanti lutti, tante brutte notizie. E oggi quella che molti purtroppo attendevano. Attorno alle 9.30, nella sua casa arcense, è morto l’architetto Roberto Bresciani, 53 anni.
Professionista stimato, imprenditore nel campo della ristorazione (la «Piccola Dallas» è il ristorante di famiglia) e per tanti anni anche amministratore. Consigliere comunale prima e assessore poi. Fino alle ultime elezioni, quando aveva deciso di non ricandidare. Tantissimi i provvedimenti che portano la sua firma.
Un uomo solare e sorridente, innamorato della vita e finché lo è stato anche del suo ruolo di amministratore. Da due mesi era tornato a casa e ancora lottava contro la malattia. Che questa mattina, all’improvviso, ha avuto la meglio a causa di complicazioni respiratorie.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"185986","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1854","width":"2473"}}]]