Pronti 60 nuovi alloggi Itea Lunedì consegna alle famiglie

Completato il terzo ambito in località Alboletta, a tre anni dalla consegna del secondo e dopo la consegna degli alloggi in località Campi, arriva l’inaugurazione di 60 nuovi appartamenti Itea che segnano la fine-lavori del cantiere delimitato ad est da via Grez e a nord da via Italo Marchi a Riva del Garda.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1497866","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"579","width":"1170"}}]]

Arriva così a 137 il numero delle famiglie che complessivamente vi risiederanno. L’inaugurazione e la consegna degli appartamenti, si terranno lunedì 3 ottobre, ad ore 11, presso il complesso edilizio in località Alboletta III, in via Italo Marchi a Riva del Garda.

La progettazione architettonica, interamente a firma Itea, si pone in continuità con gli interventi già realizzati nell’isolato delimitato ad est da via Grez e a nord da via Marchi e con il disegno urbano dell’antico nucleo dell’Alboletta.

Il team tecnico di Itea Spa ha seguito: la progettazione definitiva, redatta dall’arch. Paolo Bandera, la direzione lavori, affidata all’arch. Sergio Santoni, l’assistenza cantiere, curata dalla geom. Mara Postal e per la parte impiantistica dal p.ind. Patrizio Cesarini Sforza. L’incarico della progettazione esecutiva è stato affidato all’ing. Amedeo Chiazzola di Riva del Garda. L’impresa appaltatrice è la Kostruttiva S.c.p.a. con sede a Marghera (VE) che ha affidato i lavori di costruzione alla consorziata Cooperativa San Michele con sede a Verona. Le sistemazioni esterne sono state curate da Arcoplant 2 con sede ad Arco.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1497861","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"924","width":"1170"}}]]

comments powered by Disqus