Arco, è morto il notaio Luigi D'Argenio


Grave scomparsa per la comunità dell'Alto Garda e Ledro ma non solo. All'età di 74 anni è morto sabato in ospedale il notaio Luigi Maria D'Argenio, primo e per molto tempo unico riferimento in quest'ambito professionale sia nella Busa che nella zona delle Giudicaria dove, proveniente dalla natia Campania, aveva aperto il suo primo studio negli anni Settanta, a Condino.

Dal novembre 2016 Luigi D'Argenio era anche presidente del «MusicaRivaFestival», un incarico che aveva assunto con entusiasmo e impegno, prerogative che peraltro ha sempre messo in tutta la sua vita, sia professionale che non. Eè stato anche presidente del Lions di Arco e Riva del Garda e per un biennio della Benacense Calcio oltre ad aver avuto un ruolo di primo piano nel progetto di portare il golf nell'Alto Garda.

Lascia le figle Gioia e Antonia, i funerali si svolgeranno martedì prossimo 27 marzo alle 14 nella chiesa Collegiata di Arco, sua città di residenza ormai da anni anche se lo studio notarile d'Argenio è sempre stato a Riva del Garda, prima in viale Roma, da tempo ormai in viale Lutti.

comments powered by Disqus