Salta al contenuto principale

La forze dell'ordine e i vigili del fuoco

all'ospedale per un applauso

Il video che ci scalda il cuore

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Un gesto spontaneo, bellissimo, semplice e allo stesso tempo forte, toccante. Questa mattina un nutrito gruppo di vigili del fuoco e di forze dell’ordine del territorio, con carabinieri, polizia e polizia locale in prima fila, si sono presentati all’entrata dell’ospedale di Arco.

Hanno chiesto al personale sanitario di scendere un minuto, e quando infermiere e infermieri, operatori, e medici sono apparsi nel piazzale, è scattato un bellissimo applauso.

È l’applauso che viene dal cuore, dedicato a chi sta in prima linea nella guerra al coronavirus, da parte di chi non è da meno e, in questi giorni difficili, continua a fare il suo dovere.

Bellissima anche la risposta del personale dell’ospedale di Arco, che ha a sua volta applaudito le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Un gesto che scalda il cuore, e in questi giorni sappiamo che ce n’è un gran bisogno.

 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy