Il dolore della Sat di Riva per la morte di Antonietta Bolognani: aveva solo 59 anni e una dolcezza unica
È stata per molto tempo una collaboratrice preziosa e gentile della sezione rivana, lasciando in tutti un ricordo dolce e affettuoso
RIVA. I satini rivani sono rimasti molto scossi per la prematura scomparsa di Antonietta Bolognani (a destra sulla foto, ndr), morta all'età di 59 anni in seguito ad un male incurabile. Antonietta è stata per molto tempo una collaboratrice preziosa e gentile della sezione rivana, lasciando in tutti un ricordo dolce e affettuoso.
Ecco il messaggio dedicato a lei dalla sezione rivana: “La direzione della Sat di Riva del Garda, e in particolare il gruppo di volontari che collaborò per una decina d'anni, dal 2003 al 2012, al progetto "Sopraimille", intendono ricordare con affetto la figura di Antonietta Bolognani, che recentemente ci ha lasciato. E' stata sempre una presenza costante ed autorevole delle nostre escursioni coi ragazzi in cura al C.S.M. di allora”.
"Ci forniva la sicurezza della sua serietà professionale e la dolcezza dei suoi sorrisi. Abbiamo potuto condividere i tanti bei momenti in cui potevamo verificare i progressi che gita dopo gita compivano i ragazzi. Purtroppo quel bellissimo percorso è stato "fermato" da circa ormai dieci anni. Quell'esperienza però ci ha coinvolto e toccato un po' tutti. Assieme al ricordo della dedizione e dell'impegno che Antonietta ci offriva. Ciao e grazie, cara Antonietta”.