Arco / Rete

"Barby Mora", la barista di Arco che sta facendo furori su TikTok

Si chiama Michela, ha 41 anni e lavora all'Ozone Bar: “Da chi nasce l’idea dei video? Dal mio compagno guardava i fisici delle modelle in Rete. A un certo punto mi ha detto: ma perché non li fai anche tu dei video su TikTok?”

ARCO. Su Tik Tok è una delle star del momento. Stiamo parlando di “Barby Mora”, una barista di Arco che mentre serve i clienti balla in modo sensuale e mostra il suo fisico. Il suo vero nome è Michela, ha 41 anni e da venti fa la barista. Affaritaliani.it, importante sito di notizie italiano, ha voluto conoscere meglio questa nuova star di TikTok.

Michela è rumena e ha una figlia di sette anni. “Il mio fisico? È tutto merito di Madre Natura. Assomiglio a mia madre: lei ha otto figli eppure è ancora in forma straordinaria, dovrebbe vederla. Il suo fondoschiena è sempre al suo posto. Ho preso tutto da lei”. 

Invece da chi nasce l’idea dei video? “Durante la quarantena, il mio compagno guardava sempre i seni e i fondoschiena delle modelle in Rete. A un certo punto mi ha detto: ma perché non li fai anche tu dei video su TikTok?. Il primo l’ho fatto nel 2021, mentre ballavo, ed è stato visto così tante volte che ci ho preso gusto”.

“Vi aspetto tutti all'Ozone Bar per assaggiare il mio caffè: ci tengo a dimostrare che lo faccio davvero bene e che i clienti non vengono solo perché sono incuriositi dai video”.

 

comments powered by Disqus