Alto Garda / Lavoro

Lidl seleziona venti lavoratori da assumere nei negozi di Arco e di Riva

Il recruiting day si terrà il 9 febbraio 2024, le domande vanno compilate entro il giorno prima. Le figure da assumere sono assistant store manager, addetti vendite a chiamata, addetti vendite stagionale, operatori di filiale stagionale

IMPIEGO In crescita i profili introvabili

TRENTO. La catena di supermercati Lidl Italia cerca venti lavoratori per i punti vendita di Arco e di Riva del Garda. La catena ha avviato le selezioni per l’assunzione: in particolare, di assistant store manager, addetti vendite a chiamata, addetti vendite stagionale, operatori di filiale stagionale.

"L’assistant store manager - spiega l'azienda - ricoprirà un ruolo fondamentale di supporto a tutte le attività manageriali dello store manager, come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento.

L’addetto vendite lavorerà a contatto con la clientela attraverso attività di cassa, rifornimento merce e assistenza clienti. Infine, l’operatore di filiale si occuperà delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita.

L’azienda, che assicura processi di formazione in ingresso e continua per i propri collaboratori, ha al suo interno una figura, il Training Manager, dedicata e presente sul territorio che si occupa di promuovere lo sviluppo delle nuove risorse e di valorizzarne la crescita professionale.

Il recruiting day si terrà il giorno 9 febbraio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 in presenza. Il luogo esatto verrà indicato solo a seguito della compilazione, entro il giorno 8 febbraio 2024, della candidatura online sul sito lavoro.lidl.it. Lidl contatterà i profili maggiormente in linea con le posizioni ricercate per illustrare le modalità dei successivi step di selezione".

comments powered by Disqus