L'appello di Miorandi: «Evitate il tacco 12»
«Faccio un appello alle donne - ha detto ieri il sindaco di Rovereto - se sapete che è in arrivo una forte nevicata, evitate il tacco 12 e adottate delle scarpe comode con buone suole antiscivolo». Pare infatti che il Comune sia «invaso» da richieste di risarcimento danni di chi scivola per la strada I tuoi commenti
ROVERETO - Se è vero che alla natura non si comanda, va ricordato che ci si può comunque preparare consultando le previsioni del tempo «che sono sempre più precise».
«Faccio un appello al riguardo - ha chiarito Miorandi - se sapete che è in arrivo una forte nevicata, fate di tutto per togliere le auto dalla strada o, peggio dai marciapiedi, per potere facilitare il lavoro degli spazzaneve. E poi, ci terrei a fare una raccomandazione, visto che ho anche la delega alle pari opportunità: consiglio alle donne di evitare il tacco 12 e adottare delle scarpe comode con buone suole antiscivolo». Pare infatti che il Comune sia «invaso» da richieste di risarcimento danni di chi scivola per la strada.