Salta al contenuto principale

Fotografato dall'autovelox

a 112 all'ora in zona 70

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Gli speed check posizionati lungo la Ss12 a Marco stanno facendo «vittime» in questi giorni: nell'arco di una settimana infatti due automobilisti sono stati immortalati dal telelaser mentre viaggiavano ben oltre il limite consentito, che in quel tratto di strada è di 70 chilometri all'ora.

Il record (negativo) lo ha stabilito un'utilitaria che viaggiava verso sud e che quando è stata fotografata dall'obiettivo della polizia locale era ad una velocità di 112 chilometri all'ora. Aveva raggiunto invece i 103 chilometri all'ora un'altra vettura che, qualche giorno prima, era diretta verso la città.

Multe salate per i trasgressori ma soprattutto un avvertimento, quello a rispettare i limiti di velocità. Non a caso gli speed check sono stati posizionati lì e periodicamente vengono presidiati dai vigili: in quel tratto molti "corrono" in auto o in moto.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy