Salta al contenuto principale

Altro tamponamento in A22

una macchina contro un Tir

in fin di vita un uomo

Chiudi
Apri

foto Cavagna @ladige

Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Dopo l'incidente mortale di ieri, sulla corsia sud dell'Autpbrennero, costato la vita al roveretano Thomas Setti che ha tamponato con il suo furgone un Tir, oggi nuovo tamponamento nel tratto roveretano dell'autostrada del Brennero.

L'incidente è accaduto pochi minuti prima di mezzogiorno: ancora una volta, è stato causato da un mezzo (una station wagon Citroen) che ha tamponato violentemente un autotreno. Lo schianto nel tratto fra i due caselli di Rovereto Nord e Sud.

Feriti i due occupanti la vettura, uno dei due è in condizioni gravissime, soccorso con l'elicottero dei Vigili del Fuoco si trova in rianimazione. Si tratta del guidatore. Ferita non gravemente anche una donna di 32 anni che gli viaggiava a fianco.

Sul posto immediatamente la Polizia Stradale dell'A22, i vigili del fuoco di Rovereto e l'ambulanza allertata da Centrale Unica Emergenze 112.

Come ieri, pesantissime le ripercussioni sul traffico, con una coda di circa 4 chilometri.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy