Spaccio di droga, arrestati due giovani che si trovavano ai giardini Perlasca
Individuati durante i controlli straordinari della polizia di Stato, i due hanno tentato la fuga ma sono stati fermati poco dopo anche con l'intervento di una pattuglia dei vigili urbani
TRENTO. Due giovani sono stati arrestati a Rovereto in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
L'arresto è avvenuto nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio nelle aree frequentate dai più giovani. I due giovani - riferisce la Questura di Trento - sono stati notati dagli agenti del Reparto prevenzione crimine di Milano mentre tentavano di eludere un controllo all'interno dei giardini Perlasca.
Uno dei due ha tentato di allontanarsi verso via San Giovanni Bosco in bicicletta, dove è stato intercettato da una pattuglia della Polizia locale, mentre l'altro, fuggito a piedi, è stato raggiunto e bloccato dagli agenti della Polizia di Stato.
I due sono stati trovati in possesso di 80 grammi di hashish, dodici grammi di cocaina e quasi 2.000 euro in banconote di piccolo taglio. Dopo l'autorizzazione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rovereto, sono stati trasferiti in carcere a Trento.