Un altro manifesto elettorale di Fugatti imbrattato, questa volta a Rovereto: esplode la rabbia della Lega
La capogruppo in consiglio provinciale Mara Dalzocchio: “Le manifestazioni democratiche dei nemici della Lega e del nostro presidente sono note, a cominciare dalle minacce di morte, ma non ci spaventano”
ROVERETO. “La campagna elettorale è ancora agli albori ma gli atti di vandalismo nei confronti della Lega e del Presidente Fugatti sono già all’ordine del giorno. Dopo il manifesto imbrattato a Trento nei pressi della stazione ferroviaria, è stato il turno di Rovereto”.
A denunciare tutto è la capogruppo della Lega in Consiglio provinciale Mara Dalzocchio. Il cartellone raffigurante Fugatti, affisso in Piazza Damiano Chiesa, ha subito la medesima sorte: la figura del Governatore imbrattata con della vernice rossa.
“Le manifestazioni democratiche dei nemici della Lega e del nostro Presidente sono note – scrive in un comunicato l’esponente del Carroccio -, a cominciare dalle minacce di morte, ma non ci spaventano. Solidarietà al Presidente, dunque, e avanti a testa alta per il nostro Trentino”.