Controlli straordinari dei carabinieri, cinque denunce per maltrattamenti familiari e un arresto
Nelle operazioni svolte dai carabinieri il mese scorso, anche altre sei segnalazioni all'autorità giudiziaria per reati diversi, 101 le sanzioni per infrazioni stradali. La persona arrestata aveva violato le misure alternative al carcere
ROVERETO Carabinieri, primo ufficiale donna a comando di una Compagnia in Trentino
PRESIDIO A Rovereto arrivano anche i carabinieri di quartiere
ROVERETO. Nel mese di settembre la compagnia dei carabinieri di Rovereto ha intensificato i controlli sul territorio attraverso l'attivazione del servizio di carabiniere di quartiere e l'impiego di personale aggiuntivo arrivato da Trento.
Nel complesso - informa l'arma - sono stati eseguiti 475 servizi di pattuglia e perlustrazione, nel corso dei quali sono state identificate 4.029 persone e controllati 1.780 veicoli.
Una persona è stata arrestata per violazione delle misure alternative al carcere e altre undici sono state deferite all'autorità giudiziaria per reati di vario genere, tra cui cinque per maltrattamenti nei confronti di familiari.
Sono state inoltre segnalate alle autorità competenti dieci persone per violazione delle norme sugli stupefacenti, tra cui un minorenne sorpreso a spacciare nel centro abitato di Mori. Complessivamente sono stati sequestrati 1,6 chilogrammi di hashish, 72 grammi di marijuana e 100 grammi di cocaina. Sono state inoltre contestate 101 infrazioni alle norme del Codice della strada, di cui sei per guida in stato di ebbrezza con conseguente ritiro della patente di guida, sequestro per confisca del veicolo e segnalazione al Commissariato del governo. I carabinieri continueranno i controlli sul territorio di Rovereto anche nei mesi a venire.