Magica Notte da seguire su Twitter e Facebook
È grande l’attesa, da parte dei più giovani (ma non solo) per l’edizione 2013 della Magica Notte. Una nottata da seguire in diretta sui social network dell’Adige e da rivivere nei giorni successivi sul nostro sito. Ogni persona potrà mandare i suoi tweet usando l’hashtag #nottebianca e scrivendo @giornaleladige: commenti, fotografie e consigli sono ben accetti e saranno ritwittati. Sul nostro canale Facebook o usando la mail internet@ladige.it, inoltre, si possono inviare video e fotografie
È grande l’attesa, da parte dei più giovani (ma non solo) per l’edizione 2013 della Magica Notte. Sabato Trento è pronta a trasformarsi: concerti in ogni angolo, bar e negozi aperti fino all’alba (o quasi), migliaia di persone nelle strade per cenare, ballare, bere qualcosa e chiacchierare. Il tutto fino alle 4 del mattino, quando caffè e brioches chiuderanno la nottata. Una nottata da seguire in diretta sui social network dell’Adige e da rivivere nei giorni successivi sul nostro sito.
Ogni persona potrà mandare i suoi tweet usando l’hashtag #nottebianca e scrivendo @giornaleladige: commenti, fotografie e consigli sono ben accetti e saranno ritwittati. Sul nostro canale Facebook o usando la mail internet@ladige.it si possono inviare video e fotografie con scene curiose, spezzoni di uno dei vari concerti e della gente che invade le piazze e le strade. Non mancherà, lo possiamo dire fin da ora, qualche piccola polemica: potremo discuterne insieme sul sito a partire da domenica, commentando lo Storify che creeremo anche grazie ai vostri tweet e alle vostre fotografie.
Insomma, se una notte bianca va vissuta, grazie al web sarà possibile riviverla anche nelle ore successive, magari dopo una meritata dormita.
IL VIDEO DELL'EDIZIONE 2012