Fatta la scheda elettorale per il voto del 27 ottobre
A seguito del sorteggio dell'ordine dei simboli e delle coalizioni è stata predisposta la scheda elettorale che il 27 ottobre sarà consegnata agli elettori trentini che si recheranno alle urne per votare. I candidati presidente sono 11 e i simboli sulla scheda sono 23
A seguito del sorteggio dell'ordine dei simboli e delle coalizioni è stata predisposta la scheda elettorale che il 27 ottobre sarà consegnata agli elettori trentini che si recheranno alle urne per votare. I candidati presidente sono 11 e i simboli sulla scheda sono 23.
Il primo posto sulla scheda è del Movimento 5 Stelle, con il candidato presidente Filippo Degasperi, seguito da Ezio Casaganda (Rifondazione Comunista) e Alessandra Cloch (Fassa). Diego Mosna, con le sei liste che lo sostengono occupa una buona fetta della prima parte della scheda, mentre Ugo Rossi, appoggiato da sette simboli, è nella parte centrale con sotto il candidato presidente leghista Maurizio Fugatti sostenuto da due liste. Nella terza parte ci sono Giuseppe Filippin (Mir), Agostino Carollo (Ago Carollo), Cristano de Eccher (Fratelli d'Italia), Giacomo Bezzi (Forza Trentino). L'ultimo posto sulla scheda è stato assegnato a Emilio Arisi, candidato presidente di Sel.