Divina attacca Renzi: «Via per la partita»

«Per la prima volta un presidente del consiglio non partecipa al dibattito sul proprio discorso. Renzi oggi (ieri ndr) l'abbiamo visto in aula solo nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo della partita». A sottolinearlo è il senatore leghista Sergio Divina I tuoi commenti

 

 

 

«Per la prima volta un presidente del Consiglio non partecipa al dibattito sul proprio discorso. Renzi oggi l'abbiamo visto in aula solo nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo della partita». A sottolinearlo è il senatore leghista Sergio Divina.

 

«Nemmeno si degna di replicare a chi ancora pensa che possa avere un senso la discussione parlamentare. Il premier gioca a monopoli con il 40% raccolto, dimenticando che il suo è un dato elettorale gassoso, indotto dalle intimidazioni di Grillo, che ne hanno decretato il flop», aggiunge.

 

«Intanto che Renzi attende un gol, i pensionati emigrano per sopravvivere con i 500 euro di pensione, i clandestini percepiscono più dei disabili e l'economia è strozzata da una moneta sbagliata. Quando darà risposte ai problemi degli italiani?», conclude il senatore leghista.

comments powered by Disqus