Incendio e allagamenti in serata a Trento
Serata di gran lavoro per i vigili del fuoco di Trento, divisi tra il forte nubifragio delle ultime ore, che ha provocato qualche allagamento, e un principio di incendio in via Muredei per una pentola dimenticata sul fuoco
Serata di gran lavoro per i vigili del fuoco di Trento. Il nubifragio che nelle ultime ore si è abbattuto sulla città ha provocato non pochi allagamenti, in particolare in alcuni scantinati della città, e ha fatto saltare qualche tombino. Le chiamate al centralino dei vigili del fuoco sono state numerose, e i pompieri sono stati impegnati per tutta la sera nella gestione dell'emergenza, che comunque non ha causato particolari problemi.
Gli stessi vigili del fuoco erano peraltro intervenuti, intorno alle 20, sempre a Trento, in via Muredei, per un principio di incendio. Tutta colpa di una pentola dimenticata sul fuoco in un appartamento al secondo piano di un palazzo. I pompieri sono intervenuti con diversi mezzi e hanno chiuso la strada per motivi precauzionali. Sul posto anche il 118, intervenuto per controllare una persona con un principio di intossicazione.