«Ciao, Spizzico» al Top Center passa alla Risto 3
Buone notizie per l’occupazione in Trentino. A partire dal primo di luglio, infatti, Risto 3 subentrerà ad Autogrill nella gestione del ristorante «Ciao, Spizzico» al Top Center di Trento.
La multinazionale ha lasciato il locale sabato 16 giugno, per permettere l’allestimento necessario a dare il via a una massiccia opera di ristrutturazione in visione dell’apertura prevista per l’inizio di settembre.
«Le persone impiegate al momento sono 13 - si sottolinea in una nota dela cooperazione - e a tutte verrà garantita una continuità lavorativa con l’inserimento all’interno della Cooperativa di Ristorazione Trentina, che con questo nuovo servizio conferma l’andamento di costante crescita».
Il locale è stato inaugurato nel 1998 e dopo dieci anni di gestione privata è rimasto proprietà di Autogrill fino a martedì, conservando inalterati l’impostazione e l’aspetto originari.I lavori di ristrutturazione prevedono un restyling completo, che garantirà quasi 250 posti a sedere e la distribuzione in modalità Self Service a vista dalla piazza antistante.
L’ammodernamento non riguarderà soltanto il rifacimento impiantistico e il layout del locale, ma anche il format: verrà proposto un servizio moderno, attento agli attuali stili alimentari e alle diverse necessità dell’utenza che gravita attorno alla zona del polo commerciale, completando l’offerta di Risto 3 già presente a Trento nord con Ristoranti al Bren Center e in via Maccani.