Salta al contenuto principale

Aldeno ha una sindaca:

trionfo per Alida Cramerotti

con oltre il 72 per cento

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 30 secondi

Il Comune di Aldeno ha una sindaca donna: dopo il commissariamento (il Commissario Straordinario nominato dal Presidente dalla Giunta provinciale di Trento, con decreto n. 94 di data 22 novembre 2019, era la  dott.ssa Paola Matonti), Alide Cramerotti viene eletta con una percentuale larghissima, il 72,5% (1295 voti) contro l'avversaio Vanni Cont (490 voti, ovvero il 27,4%).

Per Cramerotti, un trionfo, che comporterà anche grandi responsabilità: ««La decisione di scendere in campo per questo ruolo non è stata presa a cuor leggero - ha spiegato prima del voto - dato che conosco perfettamente il peso che ne deriverà, in termini di impegno e responsabilità. Di contro però sono onorata, ho ritenuto che fosse mio dovere nei confronti di una comunità alla quale mi sento profondamente legata. Voglio mettere a disposizione esperienze e competenze, per amministrare quello che sarà un quinquennio diverso da tutti quelli passati».

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy