Salta al contenuto principale

Giovedì mercato a Trento

ma solo con le bancarelle

degli alimentari

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Confermata dal Comune di Trento la sospensione del mercato del giovedì, preannunciata nei giorni scorsi dopo una valutazione sulla grande difficoltà nel far rispettare le rigide indicazioni in merito alla regolamentazione degli accessi e al distanziamento fisico. Nell’ordinanza che il sindaco Franco Ianeselli firmerà in giornata è prevista tuttavia l’operatività del settore alimentare.

I banchi interessati sono 17 e verranno posizionati in piazza Duomo e in via Verdi, parte alta e parte bassa, lasciando libero il passaggio all’altezza di via Maffei, in modo da evitare il pericolo di assembramenti. La zona del mercato sarà transennata e gli ingressi verranno controllati da agenti della polizia locale. All’interno dell’area del mercato gli alpini continueranno invece a garantire la sorveglianza sul rispetto delle misure di sicurezza da parte di commercianti e utenti (igienizzazione delle mani e distanziamento fisico). Lo rende noto il Comune.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy