Follia in piazza Duomo: sale sulla fontana del Nettuno e mostra i genitali, e gli amici lo applaudono - LE FOTO
E’ accaduto ieri sera alle 21,40 a Trento: un gruppetto di giovani in età universitaria in vena di trasgressioni arriva sotto il monumento, poi scatta la sfida dell’esibizionista
TRENTO. Davvero incredibile, ma vero, come testimoniato dalle fotografie scattate ieri sera – 26 ottobre – in piazza Duomo a Trento: un ragazzo, forse uno studente, alterato dall’alcol è salito sulla fontana del Nettuno, appena finita di restaurare, per esibire i genitali davanti ai passanti, mentre un gruppetto di amici lo incitava da sotto i portici.
E’ accaduto alle 21,40, in una piazza poco affollata: il gruppetto (quattro uomini e due ragazze), formato da giovani in età universitaria, è arrivato fornito di bottigliette di birra alla mano. Poi, forse per una scommessa, il ragazzo con la barba si è arrampicato sulla fontana e in piedi sulla prima balaustra si è «esibito» mostrando i genitali fra urla e cori di incitamento.
Non era abbastanza: dal gruppo dei «fan» è partita la richiesta di farlo di nuovo: «vediamo se hai il coraggio».
Detto e fatto: il ragazzo si è abbassato nuovamente i pantaloni davanti a tutti, come si direbbe in gergo porno, «full frontal».
Il tutto è durato pochi minuti, poi la compagnia se n’è andata per sedersi ai tavoli di un bar poco lontano. Evidentemente soddisfatti della bravata.
LE FOTO