Tragico investimento fra Gardolo e Lavis, un pedone sessantenne muore sul colpo
L’incidente alle 13.30 di oggi, 19 gennaio, nei pressi dell’incrocio per Spini, davanti alla concessionaria di auto: l'impatto è stato violento e la vittima è deceduta sul colpo, forse a causa di un trauma cranico
AGGIORNAMENTO La vittima è Sergio Tell, aveva 60 anni ed era di Romeno, in val di Non
LE FOTO Un uomo di 60 anni muore investito da un'auto all'incrocio per Spini di Gardolo
TRENTO. Gravissimo investimento fra Gardolo e Lavis, è morto un pedone di 60 anni.
L’incidente poco dopo le 13,30 in via Alto Adige, all’altezza della concessionaria Suzuki allo svincolo per Spini di Gardolo.
L’uomo che stava attraversando la strada è stato falciato da un’automobile e dopo l'impatto è finito al bordo della strada: secondo una prima ipotesi la morte sul colpo sarebbe stata causata da un trauma cranico.
Sulla vettura, una Opel, visibili i segni che testimoniano della violenza del drammatico impatto: il pabrezza è distrutto e il cofano riporta ammaccature.
L'auto proveniva da Trento in direzione nord e vi viaggiavano dei lavoratori che stavano dirigendosi a Lavis, dove sono impiegati in un'azienda.
È stato lo stesso guidatore della vettura a dare l'allarme.
Sul posto sono sopraggiunti i soccorritori, con l’automedica di rianimazione e una autoambulanza, ma per la vittima non c’era più nulla da fare.
Sono arrivati anche i vigili del fuoco e gli agenti dela polizia locale cui spetterà la ricostruzione della dinamica, anche per verificare dove l'uomo stesse esattamente attraversando la statale e dunque per accertare le responsabilità.
AGGIORNAMENTO La vittima è Sergio Tell, aveva 60 anni ed era di Romeno, in val di Non