Violento scontro in piazza Centa: un'auto ruote all'aria, tre persone al pronto soccorso
Lo schianto questa mattina, 15 marzo, poco prima delle 7: una delle due vetture coinvolte si è ribaltata in mezzo alla strada, l'altra è andata a sbattere sulle protezioni laterali. Secondo le prime informazioni, le condizioni dei feriti non sarebbero gravi
TRENTO. Attimi di paura questa mattina, poco prima delle 7, in piazza Centa a Trento: due auto si sono scontrate e una è finita ruote all'aria.
L'altra vettura ha concluso la propria corsa contro le barriere a protezione del marciapiede.
Tre persone sono state trasportate al pronto soccorso del Santa Chiara, stando alle prime informazioni le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.
I feriti sono due giovani di 23 e 19 anni e una donna di cinquant'anni.
Sulla dinamica dell'incidente sta svolgendo accertamenti la polizia locale, intervenuta sul posto insieme al personale di Trentino Emergenza e dei vigili del fuoco (lo schianto è avvenuto a pochi passi dalla caserma dei pompieri).
Secondo una prima ricostruzione, una delle auto proveniva da via Brennero e lo scontro sarebbe avvenuto in prossimità di un incrocio, con l'altra vettura che sopraggiungeva da via Fontana.
Il traffico da via Brennero verso via Segantini non ha subito grandi conseguenze, mentre sul lato opposto, verso via Vannetti ci sono stati rallentamenti e una temporanea deviazione.