Da stasera chiusura notturna tra via Brennero e gli svincoli della tangenziale
Fino al 2 dicembre i lavori per il montaggio del ponteggio sospeso richiedono interruzioni al traffico, fra le 21 e le 5, in parte di via Brennero e di via Bolzano, in entrambi i sensi di marcia
TRENTO. Disagi notturni al traffico a Trento nord, per l'esecuzione di lavori che richiedono l'interruzione di un tratto della statale.
Il Comune, infatti, sta eseguendo degli interventi di consolidamento sullo svincolo tra via Brennero e la Statale 47 della Valsugana.
Durante le fasi di montaggio del ponteggio sospeso su via Brennero - nel periodo compreso tra il 28 novembre e il 2 dicembre 2022 nella fascia notturna dalle ore 21 alle ore 5 - sarà necessaria l’interruzione del traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia di parte di via Brennero e di via Bolzano all’altezza degli svincoli della tangenziale in località Canova.
Tale interruzione comporterà anche la chiusura degli svincoli in uscita dalla tangenziale e precisamente: provenendo da Trento sud: chiusura svincolo uscita 9A – Trento nord, provenendo da Pergine Valsugana: chiusura svincolo uscita Trento nord.