Fugge con 2,5 chili di eroina nello zaino: arrestato al parco del Salè di Trento
Il giovane, di origine tunisina, era già noto alle forze dell’ordine per precedenti di spaccio, è presente in modo irregolare sul territorio nazionale: gli agenti stanno attendendo il nulla osta per il rimpatrio. Lo stupefacente avrebbe fruttato circa 100 mila euro
TRENTO. Gli agenti della Squadra mobile di Trento, assieme all'unità cinofila, hanno arrestato un giovane di origine tunisina per traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.
L’arresto - informa la Questura - è stato effettuato nell'ambito di un controllo nel parco del Salè (giardini “Alexander Langer”), durante il quale è stato individuato un gruppo di ragazzi che si sono dati alla fuga alla vista degli agenti. In particolare il giovane è stato visto liberarsi di uno zaino, all'interno del quale sono stati rinvenuti circa 2,5 chilogrammi di eroina.
Lo stupefacente, una volta tagliato e suddiviso in dosi, avrebbe fruttato circa 100.000 euro. Il ragazzo, con precedenti di spaccio di stupefacenti e presente in modo irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato poco distante. Le forze dell'ordine sono in attesa del nulla osta al rimpatrio.