Buon 2023 a tutti e tutte dalla redazione del quotidiano L'Adige !
Grazie per averci accompagnato nel racconto del nostro territorio e dei principali fatti di attualità. Sentinelle attente e insostituibili, ci avete donato il vostro supporto e la vostra partecipazione, ricordandoci sempre il nostro ruolo: raccontare, osservare, analizzare, per voi e con voi. Grazie, per le segnalazioni, ma anche per le correzioni. Con l'auspicio di avervi sempre e numerosi al nostro fianco vi auguriamo di vivere ed assaporare ogni momento del 2023. Che sia, per tutti e tutte, un anno di soddisfazioni e serenità. Tanti auguri da L'Adige!
BUON 2023 Le foto dei festeggiamenti in Piazza Duomo a Trento
AUGURI ll discorso di fine 2022 del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: «Guardiamo al domani con gli occhi dei giovani»
IL VIDEO Piazza Duomo a Trento aspetta il Capodanno 2023
ANIMALI I consigli di Oipa per proteggere gli animali dai botti
TRENTO. Buon 2023 a tutti e tutte dalla redazione de L'Adige! Grazie per averci accompagnato, giorno dopo giorno, nel racconto del nostro territorio e dei principali fatti di attualità. Sentinelle attente e insostituibili, ci avete donato il vostro supporto e la vostra partecipazione, ricordandoci sempre il nostro ruolo: raccontare, osservare, analizzare, per voi e con voi. Grazie, per le segnalazioni, ma anche per le correzioni. Mossi dal quotidiano obiettivo di comprendere ciò che ci circonda, siamo incapaci di sentirci arrivati: per questo, non vediamo l'ora di raccontare insieme a voi un nuovo anno. Con l'auspicio di avervi sempre e numerosi al nostro fianco, tra le nostre pagine, vi auguriamo di vivere ed assaporare ogni momento del 2023. Che sia, per tutti e tutte, un anno di soddisfazioni e serenità. Tanti auguri da L'Adige!
Nel frattempo, cappelli e sciarpe animano una Piazza Duomo piena di persone che hanno gridato a squarcia gola il tradizionale “conto alla rovescia” di fine anno a ritmo di musica anni Novanta, come promesso dall’evento «Love generation '90, con le migliori hit del passato, dalla dance fino alle sigle dei cartoni animati.
Forze dell’ordine, vigili del fuoco, operatori del servizio sanitario e in particolare l’unità artificieri sono presenti per tutelare la sicurezza di tutti i presenti e consentire lo svolgimento dei festeggiamenti per il Capodanno 2023 senza spiacevoli imprevisti.
LE FOTO
(FOTO e VIDEO: Daniele Panato)