Due incidenti in tangenziale nella zona sud, ferita una ragazza di 23 anni
Situazione difficile, questa mattina, 7 marzo, per il traffico nei pressi di Rovereto in seguito a due emergenze scattate attorno alle 8.30. La giovane estratta da un'auto ribaltata è stata soccorsa e ricoverata in codice rosso
TRENTO. Mattinata complicata, oggi, sulla tangenziale di Trento. Non è di certo raro, specie nelle ore di punta che avvengano incidenti sulla circonvallazione, con relativi rallentamenti.
Questa mattina, poco prima delle 8.30, in zona suda, una vettura si è ribaltata in corsia nords: ferita una ragazza di 23 anni che si trovava sull'auto.
La giovane è stata soccorsa dal personale di Trentino Emergenza e trasportata in aumbulanza, in codice rosso, al vicino ospedale Santa Chiara.
Al momento non è nota la dinamica precisa dell'accaduto.
Sempre in zona, a distanza di pochi minuti, nei pressi dell'uscita di Mattarello, si è verificato un tamponamento che ha visto coinvolte due automobili: in questo caso, fortunatamente, non si registrano feriti, solo disagi al traffico.
In entrambi i casi, oltre al personale sanitario, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale che si è occupata dei rilievi.