Vigiliane / La sentenza

Sorpresa alle Vigiliane, Castelli condanna l’orso alla tonca: «Colpevole di tutto ciò che non va»

A finire in acqua non è stato nessuno dei sette nomi preannunciati, ma l'orso ha toncato virtualmente tutti: «Colpevole delle difficoltà della sanità trentina, della mancata o errata pubblicità del turismo trentino, del non realizzato ospedale, della chiusura delle attività commerciali»

LA GARA Villazzano vince il Palio
LE FOTO Lo spettacolo della Notte bianca

di Claudio Libera

TRENTO. Un epilogo che ha stupito tutti. Sorprendendo tutti, esulando dalla rosa di 7 nomi preannunciati, Andrea Castelli ha condannato alla tonca solo lui, l'unico vero colpevole: l'orso

Colpevole delle difficoltà della sanità trentina, della mancata o errata pubblicità del turismo trentino, dell'errato o non realizzato ospedale, della chiusura delle attività commerciali, dell'uso sbagliato di un'area sbagliata, quella di San Vincenzo. Sempre e solo lui, l'orso!

Tramite l'orso fatto capro espiatorio, ha toncato virtualmente tutti. Nella gabbia, come accade da tantissimi lustri, sempre lui, il personaggio legato al teatro Sociale ed a tutto ciò che accade in città, Giorgio Vianini, lasciato scivolare in totale sicurezza dai Vigili del fuoco.

comments powered by Disqus