LiberCafé, aggiudicazione della gestione a Oss Papot e Ciurletti della Big Service» di Trento
Quattro le offerte presentate, vince la ditta specializzate in feste e giochi gonfiabili, con un rialzo sul prezzo di 62% sul canone annuale di 12.700 euro
TRENTO. La gara indetta dal Comune di Trento per la gestione del Libercafè di piazza Dante, dopo la risoluzione anticipata del contratto precedente, è stata aggiudicata provvisoriamente dall'associazione temporanea di imprese costituita da Big Service di Thomas Oss Papot e da Davide Ciurletti.
La Big Service è una società – dei due giovani soci – che ha finora operato nel settore dell’intrattenimento, specializzata in organizzazione di feste, e nella fornitura di giochi gonfiabili.
Il bando - si apprende - è stato vinto grazie a un rialzo del 62% sulla base d'asta del canone annuo, pari a 12.700 euro, e all'impegno a tener aperto il locale oltre l'orario d'apertura minimo.
Le offerte presentate per la gara sono state quattro. La proposta di aggiudicazione diventerà definitiva se la verifica del possesso dei requisiti avrà esito positivo.
La durata del contratto sarà di sei anni, rinnovabili di altri sei qualora la gestione si riveli soddisfacente per l'amministrazione comunale. Il locale potrà somministrare alimenti e bevande (anche alcoliche), pasti veloci, prodotti di pasticceria e gelateria.