Il sindaco Ianeselli in campo: si mette a spingere l'auto in panne a Sanseverino, ironia del web
La foto, pubblicata da “Trento for Dummies”, fa furore e Zanotti fa ironia: «Cosa volete di più? Che vi cambi le gomme per l’inverno?»
TRENTO. Si trovava in zona per incontrare i residenti che vivono una situazione di disagio nel complesso della “Finestra sull’Adige”, fra via Verdi e Sanseverino, ed era accompagnato dal comandante della Polizia Locale, Adami. M ail sindaco Franco Ianeselli non si è tirato indietro quando una vettura, nel salire dal sottopasso, si è bloccata in panne prima dell’incrocio.
Ecco quindi che Ianeselli è «sceso in campo» di persona a spingere la macchina (e con lui il comandante Adami). Il tutto immortalato da una fotografia che Guido Zanotti, della pagina Facebook “Trento for Dummies” ha prontamente rilanciato nel web.
E ovviamente con un pizzico di ironia: «Auto in panne? Ci pensa il Sindaco Franco laneselli! Mi segnalano questo intervento del primo cittadino in aiuto di una persona con auto ferma! Cosa volete di più? Che vi cambi le gomme invernali?? #sindacospingitore»