Da gennaio la distribuzione dei sacchetti dei rifiuti urbani a Trento: ecco come e dove ritirarli
A tutti gli utenti arriverà la lettera con i «buoni» relativi: la distribuzione con gli appositi furgoncini, o allo sportello di via Fersina, non più al CRM in tangenziale
TRENTO. Saranno disponibili dal mese di gennaio le nuove dotazioni annuali dei sacchi per la raccolta differenziata porta a porta. All’inizio del prossimo anno, gli utenti di Dolomiti Ambiente riceveranno le lettere contenenti i buoni per il ritiro della nuova dotazione. La distribuzione inizierà il 27 gennaio con il furgoncino itinerante che fino al 26 febbraio si sposterà tra il centro storico e le Circoscrizioni. Le date, gli orari e i luoghi di sosta del furgoncino itinerante saranno contenuti nel calendario spedito insieme ai buoni.
Chi vuole ritirare i sacchi prima del 27 gennaio o dal 27 febbraio in poi potrà rivolgersi al nuovo sportello di via Fersina 23, che è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 16.30, il venerdì dalle 8 alle 12. Dal 2025, infatti, la distribuzione dei materiali non sarà più effettuata nella sede in tangenziale ovest.
Lo sportello di via Fersina riceve su appuntamento, che può essere preso tramite l’area riservata del sito web o chiamando il numero 800.847028.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare Dolomiti Ambiente chiamando il numero 800.847028, che risponde con i consueti orari: dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 16.45 e il venerdì dalle 8 alle 12.45, o scrivendo a clienti.tari@dolomitiambiente.it.